quantità : 1
Quantità minima ordinabile:
Quantità  massima disponibile :
Predisposizione per innesto sonde lambda
Condividi su: pinterest share
Anteriore Supersprint con catalizzatore sportivo metallico HJS  Motorsport ad alte prestazioni, Made in Germany http://www.hjs-tuning.de/en/3/105/0/seite_1/Technics/Sport-Catalytic/sport_catalytic.html

Questa applicazione, realizzata in acciaio inox aisi 304, garantisce un abbattimento determinante della contropressione dei gas di scarico, il migliore rendimento del motore, una ottimale riduzione delle emissioni nocive, ed offre al tempo stesso la miglior resistenza alle alte temperature ed una ineguagliata durata nel tempo.

Si tratta di un componente di tipo plug&play, semplice e veloce nella sua installazione, che  sostituisce il rispettivo componente originale, senza la necessità di alcun tipo di modifica.

E' dotato delle prese per le sonde lambda e di tutte le necessarie staffe per il fissaggio.
Il catalizzatore, a seconda della motorizzazione al quale è destinato, è costituito da un monolite HJS 100 cpsi, oppure 200cpsi,  dotato di matrice metallica ed  elevato dimensionamento volumetrico, essendo stato studiato appositamente per garantire la migliore efficienza possibile,  sia a livello di prestazioni che di emissioni.

Le tubazioni Supersprint hanno diametro, geometria dei raccordi e volume studiati per rendere al meglio, sullo specifico, singolo  tipo di motore al quale sono destinati.

A differenza della maggior parte dei catalizzatori metallici "economici", normalmente reperibili in commercio, quasi sempre di sezione e volume insufficienti, e che spesso finiscono per peggiorare le prestazioni del motore, i prodotti di prima scelta HJS si contraddistinguono oltre che per il generoso volume, anche per l'elevato contenuto / impregnazione di metalli nobili (Platino,
Palladio e Rodio), che ne determinano la perfetta efficienza catalizzante.

Questa caratteristica esclusiva garantisce emissioni paragonabili, quando non del tutto equivalenti,  al catalizzatore di serie; ma offre al tempo stesso un rendimento prestazionale assolutamente identico al rispettivo Downpipe in versione Racing, di pari sezione, e privo di catalizzatore.

Il catalizzatore HJS permette quindi di superare la revisione periodica dell'auto, ed evita le indesiderate accensioni delle spie di "segnalazione anomalia motore", legate ad una possibile alterazione delle emissioni, anche sulle vetture di ultima generazione Euro 5/6.

Questo componente, analogamente ai collettori Supersprint nel caso dei motori ad aspirazione naturale,  ricopre il ruolo fondamentale nel permettere un sostanziale incremento delle prestazioni, pur mantenendo inalterato il sistema di gestione elettronica delle funzioni vitali, come Tempi di di Iniezione / Anticpo Accensione / Pressione Sovralimentazione etc.

Con omologazione CEE
Omologazione componente valida solo se installati con posteriori Supersprint omologati
Conforme alla normativa sul rumore 70/157/CEE.
Tuttavia, il modello o il tipo di motore specifico potrebbe non essere incluso nell'elenco ufficiale dei veicoli per cui questo scarico è stato rilasciato.
Conforme alla normativa sulle emissioni sonore n° 70/157/CEE.
Compatibile con catalizzatore di serie
Articolo fuori produzione. Disponibile fino ad esaurimento scorte magazzino
Predisposizione per innesto sonde lambda
Provvisto di attestazione di storicità

Ho letto l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate*

Acconsento alla ricezione di comunicazioni commerciali e offerte da parte di SuperSprint

Condividi su: pinterest share
Sigla.com - Internet Partner